Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
 
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Assessorato
Pari Opportunità
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

INCONTRO CONCLUSIVO DEL PROGETTO B.N.O.W. NELL’AMBITO DELLA LEGGE REGIONALE 16/2009 “CITTADINANZA DI GENERE”

Martedì 23 giugno si è svolto il settimo ed ultimo incontro del progetto B.N.O.W. Building the network of women, promosso dalla Provincia di Arezzo in collaborazione con la Cooperativa Sociale Al Plurale e con il Comitato IFE, organo della Camera di Commercio per l’imprenditoria femminile.


Sono intervenute le imprenditrici Anna Lapini ed Enrica Romani assieme ai rappresentanti del Centro Pari Opportunità della Provincia di Arezzo, della Cooperativa Sociale Al Plurale e del Comitato IFE.


Nell’incontro, coordinato da Claudia Pennucci, si sono rimarcati i temi trattati durante l’intero ciclo dando poi spazio agli interventi delle partecipanti in relazione alle sensazioni e alle opinioni sul progetto stesso.


In tale ambito è emersa l’importanza della creazione di una rete, resa possibile dal progetto B.N.O.W., attraverso la quale le persone coinvolte hanno potuto scambiarsi le proprie opinioni in merito a opportunità, criticità e bisogni nel mondo del lavoro e dell’impresa, esprimendo anche come tale rete abbia stimolato nuove idee e favorito la nascita di collaborazioni tra le stesse partecipanti.


In conclusione dell’evento è avvenuta la consegna, da parte degli organizzatori, degli attestati di partecipazione al progetto B.N.O.W - Building the network of women.



Per informazioni rivolgersi a:

Centro P.O. Provincia di Arezzo: pariopportunita2@provincia.arezzo.it

Segreteria Comitato IFE: mariaclara.domini@ar.camcom.it

Cooperativa Sociale Al Plurale: info@alplurale.org






29 giugno 2015

Centro Pari Opportunità Piazzetta delle Logge del Grano - 52100 Arezzo Tel. 0575.30181 - fax 0575.324803 E-mail:sandra@didonne.it