Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

B.N.O.W. (BUILDING THE NETWORK OF WOMEN) - PARTE IL PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UNA RETE TUTTA AL FEMMINILE.

fronte
Incontri dal 24 marzo al 23 giugno 2015

Dal 24 marzo p.v. al 23 giugno 2015 si terrà il ciclo di incontri relativi al Progetto B.N.O.W. (Building the Network of Women), promosso dalla Provincia di Arezzo nell'ambito della Legge Regionale 16/2009 "Cittadinanza di genere".

Con le specifiche azioni di questo progetto si intende favorire la creazione di gruppi di donne disoccupate, inoccupate e con diversi gradi di formazione, rilevare i loro bisogni e stimolare la creazione di una rete consapevole di donne, valorizzando la figura femminile nelle professionalità, soprattutto in questa difficile situazione socio-economica.

B.N.O.W. (Building the Network of Women) si inserisce nell'ambito delle politiche  di genere e  pari opportunità realizzate dalla Provincia di Arezzo in collaborazione con  diversi soggetti del territorio provinciale. Alla realizzazione del progetto collaborano anche la Cooperativa Sociale Al Plurale e il Comitato IFE per l'imprenditoria femminile. Nel corso degli incontri si alterneranno interventi di imprenditrici della provincia di Arezzo coordinati dalla responsabile della comunicazione di Confcommercio  - Claudia Pennucci.

L’intero percorso progettuale ha lo scopo di offrire spunti per opportunità professionali con uno sguardo al mondo femminile.

Gli incontri si terranno nel territorio provinciale per favorire la partecipazione e il coinvolgimento di un maggior numero di donne.



19 marzo 2015

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921