Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

CAROVANA INTERNAZIONALE ANTIMAFIE 2013

carovana antimafie
SE SAI CONTARE INIZIA A CAMMINARE - Arezzo, venerdì 24 maggio

 

Siamo lieti di invitarVi a partecipare alla giornata aretina della Carovana Internazionale Antimafie 2013, prevista per il giorno 24 Maggio.

La Carovana ad Arezzo è promossa da Arci, Libera, Cgil,Spi Cgil, Cisl,Acli, Unicoop Firenze Sezione soci Arezzo, Legambiente,  Cesvot, Confartigianato, Cna, Consulta provinciale degli studenti, Parlamento regionale degli studenti, Autobahn Teatro, con il Patrocinio di Provincia di Arezzo,Comune di Arezzo e Ufficio Scolastico provinciale. Il viaggio della Carovana Antimafie attraversa il territorio con un percorso a tappe che si propone di portare solidarietà a coloro che in prima fila operano per la legalità democratica e la giustizia sociale, per dare opportunità di crescita sociale, per sensibilizzare le persone affinché tengano alta la tensione antimafia, per promuovere impegno sociale e progetti concreti. La Carovana si mette in viaggio e percorre migliaia di chilometri dunque per animare il territorio e porre l’accento su questioni che si legano a quelle della democrazia, della legalità, della lotta alle mafie, come uno strumento di contaminazione che permetta di sperimentare nuove forme di partecipazione, favorire dinamiche di coesione sociale e di produzione di beni relazionali.

Anche Arezzo vuole essere protagonista di questo viaggio, per questo abbiamo organizzato numerose iniziative per l’intera giornata, in modo da coinvolgere tutta la popolazione e società civile. Alleghiamo il programma con le varie iniziative.

Data l’importanza della giornata, auspichiamo una Vostra partecipazione.

Il Coordinamento aretino della Carovana Antimafie

 

Per informazioni e/o prenotazione rivolgersi a:

 Arci Arezzo 0575/302198 o 349/1919425 [email protected]


Allegati: 
programma carovana


23 maggio 2013

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921