Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

CAROVANA ANTIMAFIE AD AREZZO! SABATO 21 APRILE

carovana
Dopo il successo degli anni precedenti, la Carovana si ferma ancora una volta ad Arezzo, per parlare di legalitā e diritti.

In arrivo anche per il 2012 la consueta tappa della Carovana Antimafie ad Arezzo. Sabato 21 aprile saranno tanti gli appuntamenti della legalità che interesseranno tutta la nostra provincia! Alle ore 20,30 vi aspettiamo numerosi alla Cena della Legalità presso il Centro di Aggregazione Sociale di Villa Severi.
Menù toscano, prodotti di Libera Terra provenienti dai terreni confiscati alla mafia, tante testimonianze e un momento per stare insieme e salutare la Carovana. 
Durante la serata interverranno Mirella Ricci, Marco Donati, il presidente Acli Enrico Fiori, Daniela Ceccarelli della Sezione Soci Coop e Salvatore Ferrara della Cooperativa lavoro e non solo. Sarà inoltre allestita una mostra con tutti i prodotti di Libera ricavati dalla riabilitazione dei terreni confiscati alle mafie.

http://www.facebook.com/events/367081763333586/
MENU':
Antipasto toscano misto
Pasta fantasia
Arrosto di carne al forno a legna e contorno
Dolci
Acqua e Vino
*possibilità di menù vegetariano su richiesta
Costo: 20 euro (18 euro per gli studenti!)
Il ricavato della cena sarà interamente devoluto alla Carovana e a sostenere tutti quei progetti di antimafia sociale che Arci, Libera e le Cooperative di Libera Terra portano avanti da anni. 
PER INFO E PRENOTAZIONI: ARCI AREZZO 0575302198  OPPURE ELISA 3491919425 - [email protected]
Si prega di dare conferma entro giovedì 19 aprile.





19 aprile 2012

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921