Martedì 23 giugno si è svolto il settimo ed ultimo incontro del progetto B.N.O.W. Building the network of women, promosso dalla Provincia di Arezzo in collaborazione con la Cooperativa Sociale Al Plurale e con il Comitato IFE, organo della Camera di Commercio per l’imprenditoria femminile.
Sono intervenute le imprenditrici Anna Lapini ed Enrica Romani assieme ai rappresentanti del Centro Pari Opportunità della Provincia di Arezzo, della Cooperativa Sociale Al Plurale e del Comitato IFE.
Nell’incontro, coordinato da Claudia Pennucci, si sono rimarcati i temi trattati durante l’intero ciclo dando poi spazio agli interventi delle partecipanti in relazione alle sensazioni e alle opinioni sul progetto stesso.
In tale ambito è emersa l’importanza della creazione di una rete, resa possibile dal progetto B.N.O.W., attraverso la quale le persone coinvolte hanno potuto scambiarsi le proprie opinioni in merito a opportunità, criticità e bisogni nel mondo del lavoro e dell’impresa, esprimendo anche come tale rete abbia stimolato nuove idee e favorito la nascita di collaborazioni tra le stesse partecipanti.
In conclusione dell’evento è avvenuta la consegna, da parte degli organizzatori, degli attestati di partecipazione al progetto B.N.O.W - Building the network of women.
Per informazioni rivolgersi a:
Centro P.O. Provincia di Arezzo: [email protected]
Segreteria Comitato IFE: [email protected]
Cooperativa Sociale Al Plurale: [email protected]