Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

INAUGURAZIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE "VILLA SEVERI"

Logo
Sabato 4 ottobre 2008, con inizio alle ore 14.00, presso il Parco di Villa Severi in via Francesco Redi, 13 in Arezzo

Sabato 4 ottobre 2008, con  inizio alle ore 14.00, presso il Parco di Villa Severi in via Francesco Redi, 13 in Arezzo, verrà inaugurato il Centro di Aggregazione Giovanile "Villa Severi".


 L'iniziativa è promossa dall'Associazione IL SORRISO ONLUS, con il contributo della Provincia di Arezzo, il partenariato delle associazioni Rondine, Vivere Insieme, Centro Sociale Anziani Villa Severi, Stella Azzurra ed Il Focolare e la collaborazione organizzativa de La Fabbrica delle Idee. Il ricco e variegato programma prevede la performance, all'interno del parco, di Giochi di Ruolo Live a cura dell'associazione Mystara: cavalieri, spade, scudi, battaglie in una affascinante ambientazione medioval-fantasy.

A seguire 12 band emergenti della Provincia di Arezzo si esibiranno nel Main Stage allestito nel piazzale adiacente all'ingresso di Villa Severi, in una sorta di "melting pot musicale", con la presentazione  di stile e generi diversi, dal rock al blues, dall'hardcore al grunge, dal punk al Metal,  sotto il comune denominatore di "energia" e "puro divertimento". A presentare "L'Isola che c'è" la speaker radiofonica Elena Navini che abbandonati per un giorno i microfoni di Radio Onda Blu, racconterà ed introdurrà tutti gli eventi. Dalle ore 17.00 sarà attivo un punto ristoro con bevande e snack, gestito in collaborazione con Il Centro Sociale Anziani Villa Severi. Sempre dalle ore 17.00 sarà attivo, all'interno del Centro Giovani, lo spazio Ludoteca con giochi da tavolo e calciobalilla. Alle ore 21.00 in programma un saluto dell'assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Arezzo, Alessandra Dori.


Allegati: 
Locandina


03 ottobre 2008

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921