Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

MARTEDÌ 31 MARZO 2009 – ORE 9.00/18.00 LUOGHI DI STUDIO" - SEMINARI DI MEDIAZIONE SOCIALE. BUCINE, VIA DEL TEATRO

Logo luoghi di studio
Organizzato dalla Provincia di Arezzo e dalla Conferenza Zonale dei Sindaci Zona Valdarno. All’interno del Progetto “Un’Altra Strada” – intervento sociale nell’ambito della tratta a scopo di sfruttamento art. 18 D.Lgs. 286/98 - l’Amministrazione Provinciale di Arezzo e la Conferenza Zonale dei Sindaci della Zona Valdarno organizzano, in collaborazione con il servizio del Numero Verde a sostegno delle vittime di tratta e riduzione in schiavitù della Toscana, un seminario di mediazione sociale e del conflitto. "Luoghi di studio" è uno strumento che intende offrire al territorio la possibilità di sviluppare un "linguaggio comune" e implementare percorsi di "sicurezza partecipata" che hanno come filo conduttore la mediazione sociale e del conflitto, come strategia di governance, di intervento e di rete nel territorio. All’interno del Progetto “Un’Altra Strada” –intervento sociale nell’ambito della tratta a scopo di sfruttamento art. 18 D.Lgs. 286/98 - l’Amministrazione Provinciale di Arezzo e la Conferenza Zonale dei Sindaci della Zona Valdarno organizzano, in collaborazione con il servizio del Numero Verde a sostegno delle vittime di tratta e riduzione in schiavitù della Toscana, un seminario di mediazione sociale e del conflitto.

Organizzato dalla Provincia di Arezzo e dalla Conferenza Zonale dei Sindaci Zona Valdarno.
All’interno del Progetto “Un’Altra Strada” – intervento sociale nell’ambito della tratta a scopo di sfruttamento art. 18 D.Lgs. 286/98 - l’Amministrazione Provinciale di Arezzo e la Conferenza Zonale dei Sindaci della Zona Valdarno organizzano, in collaborazione con il servizio del Numero Verde a sostegno delle vittime di tratta e riduzione in schiavitù della Toscana, un seminario di mediazione sociale e del conflitto.

"Luoghi di studio" è uno strumento che intende offrire al territorio la possibilità di sviluppare un "linguaggio comune" e implementare percorsi di "sicurezza partecipata" che hanno come filo conduttore la mediazione sociale e del conflitto, come strategia di governance, di intervento e di rete nel territorio.




26 marzo 2009

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921