Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
 
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Assessorato
Pari Opportunità
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

L’ASSOCIAZIONE PRONTO DONNA DI AREZZO, FRA LE SOCIE FONDATRICI DI “D.I.RE”

L’associazione Nazionale D.i.Re contro la violenza  (Donne in rete contro al violenza) Onlus è stata costituita a Roma il 29 settembre 2008, da donne provenienti da tutta Italia, rappresentanti di cinquanta Centri Antiviolenza e Case delle Donne, che in questi venti anni di attività hanno dato voce, studi e saperi a migliaia e migliaia di donne che sono uscite dalla violenza ed hanno acquistato libertà.
È un grande successo per il movimento delle donne che, in un momento politico come quello attuale, dove regna il conflitto e la divisione, produce unione e forza.
Ha per noi particolare senso la scelta di esprimere soggettività politica a livello nazionale per continuare a batterci per prevenire e sconfiggere la violenza alle donne.
La nascita dell’ Associazione Nazionale D.i.Re vuol essere punto di riferimento per promuovere la sensibilizzazione e interventi adeguati ai bisogni e ai desideri delle donne in un contesto dove la violenza contro le donne si fa più feroce e le loro condizioni di vita diventano sempre più difficili.

Per l’associazione Nazionale D.i.Re la Presidente Alessandra Bagnara.



Sede Operativa Linea Rossa Ravenna, Via Mazzini 57/a – 48100 Ravenna Tel.e Fax 0544-216316 email: linearossa@racine.it Orari apertura : dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (orario continuato) sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.


06 ottobre 2008

Centro Pari Opportunità Piazzetta delle Logge del Grano - 52100 Arezzo Tel. 0575.30181 - fax 0575.324803 E-mail:sandra@didonne.it