Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
 
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Assessorato
Pari Opportunità
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

ATTIVO IL NUOVO SITO DELLA BANCA DATI DEI SAPERI DELLE DONNE

Regione Toscana

Si informa che è attivo il nuovo sito della Banca dati dei saperi delle donne istituito con la LR 16/2009 presso la Commissione Regionale per le pari opportunità della Toscana, al fine di divulgare le competenze e le esperienze professionali delle donne residenti e che lavorano in Toscana e promuovere la  loro partecipazione attiva alla vita politica e alla gestione dell'amministrazione pubblica.
Tutte le donne iscritte inseriranno on-line il proprio curriculum per rendere visibili le proprie esperienze professionali di carattere scientifico, culturale, artistico, professionale, economico e politico.
 
Gli enti pubblici interessati alle nomine e/o alla designazione di donne fornite di una specifica professionalità potranno accedere alle informazioni contenute nella Banca Dati dei saperi. 
Per far ciò dovranno registrarsi.
Il sistema invierà una e-mail all'indirizzo di posta elettronica dell’ente, con i dati per il login.
Successivamente gli stessi enti potranno visionare i curricula presenti nella Banca dati e richiedere un contatto preliminare via e-mail con il soggetto interessato.
 
Si prega di dare massima diffusione all’informazione contenuta in questo messaggio ai fini di promuovere il contatto tra enti pubblici e competenze professionali femminili.
 
Si riporta di seguito l’indirizzo del sito della Banca dati
 
http://www.saperidelledonnetoscane.it/saperidonna/






07 luglio 2010

Centro Pari Opportunitā Piazzetta delle Logge del Grano - 52100 Arezzo Tel. 0575.30181 - fax 0575.324803 E-mail:sandra@didonne.it