Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

“UN WORLD CAFÉ SUL FUTURO DEL DECENTRAMENTO E DELLA PARTECIPAZIONE”

partecipazione
giovedì 17 Maggio dalle 18 alle 22 presso l’Informagiovani, in Piazza Sant’Agostino, Arezzo.

giovedì 17 Maggio dalle 18 alle 22 presso l’Informagiovani, in Piazza Sant’Agostino, Arezzo.

 

L’incontro è parte del progetto Io partecipo 2012, promosso dal Comune di Arezzo con il supporto dell'Autorità Regionale per la Partecipazione (L.R. 69/2007). Per maggiori informazioni sul progetto può visitare il sito www.comune.arezzo.it/partecipiamoarezzo (in allegato l'opuscolo informativo).

 

Questo incontro pubblico è pensato per permettere ai cittadini e alle cittadine di Arezzo di contribuire a scrivere un nuovo Regolamento comunale per la Partecipazione. Il nuovo regolamento sarà un documento importante per garantire il dialogo tra cittadini e Comune anche dopo l'abolizione delle Circoscrizioni e per pensare a modi nuovi per coinvolgere i cittadini nelle decisioni importanti che li riguardano. La metodologia utilizzata sarà quella del world café, un incontro in cui la discussione attorno a temi importanti si svolge attorno a tavolini da caffé per garantire il massimo scambio creativo e il dialogo informale tra i presenti.

 

Per una buona riuscita dell’incontro, abbiamo bisogno del coinvolgimento attivo di tutti coloro che vogliano portare un contributo alla discussione. Per questo, speriamo vivamente che lei possa essere presente e che voglia inoltrare questo invito ad altre persone che ritiene interessate.

 

Per motivi organizzativi, le chiediamo la cortesia di confermare la sua partecipazione scrivendo a [email protected] o contattando Lorenza Soldani e Margherita Mugnai di Sociolab, al numero 055 667502, oppure l’Ufficio Partecipazione e Decentramento del Comune di Arezzo al numero 0575 377689.


Allegati: 
io partecipo


15 maggio 2012

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921