Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

I FUSI DIVERSI

Da lunedì 20 dicembre 2010 a 10 gennaio 2011 - Centro Giovani Villa Severi

 

Natale coi Fusi Diversi

Dal 20 dicembre 2010 al 10 gennaio 2011 si svolgerà la manifestazione ‘I Fusi Diversi Natale Venti Dieci’. L’attività, organizzata dall’ass.ne NO-MAD, si svolgerà presso l’‘Onda  d’Urto’,  il nuovo centro giovani di Villa Severi.

E’ previsto l’allestimento di una serie di manufatti  afghani originali e la mostra  di disegni originali svolti dai ragazzi delle scuole promosse dalle Donne democratiche dell’Afghanistan.

Ogni giorno, dalle 15,30 alle 19,30, verrà proiettata la rassegna cinematografica ‘frame of life’: film e documentari fuori dai normali circuiti. L’inaugurazione è prevista per lunedì 20 alle  15,30. Seguiranno tre giorni di ‘una Scuola per la Pace’: incontri con  gli studenti di esperti sui temi dell’Arte, della Partecipazione e della Musica Multietnica. Il programma prosegue il 5 gennaio alle ore 21 con lo spettacolo teatral-musicale  ‘Dancers’ a cura dell’ass.ne culturale Gotama e nei giorni  8 e 9 gennaio per workshop, spettacoli e festa di Musica Multietnica e di Teatro nella Globalità dei Linguaggi e cura di Officine della Cultura e Voci Migranti.

L’ingresso è gratuito. L’attività nasce dalla collaborazione di varie associazioni ed  è sostenuta dall’assessorato delle Politiche Giovanili della Provincia e dall’assessorato all’Integrazione del Comune di Arezzo. Per info: 3470018916. Il centro è chiuso nei giorni festivi. 


Allegati: 
locandina


17 dicembre 2010

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921