Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Chi
Siamo
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

IN LIBRERIA - curiositā editoriali

SANGHERA"Il sentiero dei sogni luminosi" di Jasvinder SANGHERA
…La storia di una ragazzina che rifiuta di seguire passivamente il suo destino ingiusto e deciso per lei dalla sua famiglia. Jasvinder non perde mai la sua dignità e alla fine trova una forza e un coraggio senza pari per affrontare la sua stessa vita e aiutare tutte le donne che come lei vogliono fuggire al loro assurdo destino….

Camilleri"La caccia al tesoro" di Andrea CAMILLERI
Il sedicesimo libro della serie con Montalbano

Avallone"Acciaio" di Silvia AVALLONE
Un romanzo pervaso da un pessimismo di fondo e da un andamento malinconico ma che si legge con passione dalla prima all’ultima pagina.
E’un romanzo problematico che parla di padri violenti che picchiano figlie disinibite ma sono loro i primi cattivi esempi, racconta di genitori assenti che tentano la fuga dal proprio destino, descrive il dramma delle morti sul lavoro e narra la perdita dei valori di una società che non crede più a niente.

Claudia Pineiro"Tua" di Claudia Pineiro
Il ritratto in giallo di una normale famiglia borghese, una storia che si legge tutta d'un fiato e dove ogni volta che si ha la sensazione di aver intuito l'esito della vicenda si rimane spiazzati con un nuovo scarto della trama, dotata di una suspence che tiene i lettori incollati fino all'ultima pagina.

Susan Jane Gilman"Non volevo il vestito bianco" di Susan Jane Gilman
Un'autobiografia quanto mai bizzarra.

Viola di Grado"70 Acrilico 30 lana" di Viola di Grado
Nuove forme di comunicazione che rompono gli stereotipi linguistici. Una storia dura, violenta e trasgressiva.

Via Ricasoli, 30 - 52100 Arezzo Telefono 0575 3921