Per le donne e con le donne Per le donne e con le donne
Home Contatti Link
 
Le PARI OPPORTUNITA' della provincia di Arezzo
Assessorato
Pari Opportunità
Portale per Pari Opportunità
Apre il sito della Provincia di Arezzo in una nuova finestra Didonne.it - Clicca per tornare alla home page del sito
 
 
Apre il sito 1522 @rianna - antiviolenzadonna.it in una nuova paginaApre la pagina dedicata al numero verde 800 290 290 antitratta in una nuova finestra
Apre il sito dell'Unione Europea in una nuova finestraApre il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in una nuova finestraApre il sito della Regione Toscan in una nuova finestraaApre la sezione dedicata al Servizio Pari Opportunità della Provincia di Arezzo in una nuova finestra
ARTEL SpA - Arezzo Telematica

UN EVENTO SPORTIVO CONTRO OMOFOBIA E TUTTE LE DISCRIMINAZIONI IN ATTESA DEL TOSCANA PRIDE

Clicca qui per il prgramma completo

Domenica 14 maggio si scende di nuovo in campo per abbattere pregiudizi e discriminazioni basati sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere attraverso lo sport.

E’ la 5° edizione di “PLAY PRIDE - lo sport per i diritti”, l'evento promosso da Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo e dal Comitato aretino UISP che torna a Capolona (sede della primissima edizione nel 2013) con il patrocinio del Comune e della Provincia di Arezzo.

L'evento fa parte degli eventi aspettando il Toscana Pride 2017, la parata dell'orgoglio LGBTI che si terrà ad Arezzo il prossimo 27 maggio.


Programma:

la due giorni comincerà sabato 13 pomeriggio con la Rainbow Walk, una camminata veloce con partenza dalla Fortezza Medicea di Arezzo (ore 15,30 visita guidata della Fortezza, ore 16.15 partenza) che percorrerà il perimetro delle mura cittadine, aderendo all'AFA Day promosso da UISP.
Domenica 14 maggio si continua con lo sport giocato: dalle 9 in poi torneo di volley misto nella palestra comunale di via Dante Alighieri e dalle 10 i tornei di calcio a 5 femminile e maschile, presso gli impianti sportivi “2M” di via Alighieri.
Intorno alle 18 si terrà la cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco Ciolfi.



Centro Pari Opportunitā Piazzetta delle Logge del Grano - 52100 Arezzo Tel. 0575.30181 - fax 0575.324803 E-mail:sandra@didonne.it